20 Dicembre 2010

Prot. N° …/10

A tutti gli organi di informazione della Regione Molise

COMUNICATO STAMPA

A seguito dell’elezione a Consigliere Nazionale del Dott. Pierfederico De Pari, già Presidente del’Ordine dei Geologi della regione Molise dal 2006, ed alle sue conseguenti dimissioni da membro del Consiglio Direttivo, il giorno 25/11/2010 si è proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario ed alla riattribuzione delle cariche.

Il nuovo Consiglio risulta così costituito:

Dott. Domenico Angelone Presidente

Dott.ssa Daniela Ludovico Vice Presidente

Dott. Vito La Banca Segretario

Dott.ssa Monica Testa Tesoriere

Dott. Sergio Baranello Consigliere

Dott. Mauro Lallo Consigliere

Dott. Claudio Treviso Consigliere

Dott. Aldo Succi Consigliere

Dott. Vito Francesco Plescia Consigliere

Il Consiglio Direttivo, in rappresentanza dei geologi professionisti e di quelli presenti, a vario titolo, nella pubblica amministrazione, offre la propria disponibilità per tutte le azioni di concertazione che, a livelli diversi, le Istituzioni e gli organismi tecnici pubblici intenderanno intraprendere nel prossimo futuro, nell’esclusivo interesse della tutela del territorio molisano e delle prospettive di uno sviluppo compatibile con le pericolosità ambientali che esso possiede.

Il neo-Consigliere nazionale Dott. Pierfederico De Pari, che ha ottenuto un ampio successo in termini di preferenze, si insedierà presso il Ministero di Giustizia di Roma il prossimo 17 dicembre 2010. Il suo mandato durerà cinque anni.

20 Dicembre 2010, 15:07