Comunicato Stampa
Data:
20 Dicembre 2010
Prot. N° …/10
A tutti gli organi di informazione della Regione Molise
COMUNICATO STAMPA
A seguito dell’elezione a Consigliere Nazionale del Dott. Pierfederico De Pari, già Presidente del’Ordine dei Geologi della regione Molise dal 2006, ed alle sue conseguenti dimissioni da membro del Consiglio Direttivo, il giorno 25/11/2010 si è proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario ed alla riattribuzione delle cariche.
Il nuovo Consiglio risulta così costituito:
Dott. Domenico Angelone Presidente
Dott.ssa Daniela Ludovico Vice Presidente
Dott. Vito La Banca Segretario
Dott.ssa Monica Testa Tesoriere
Dott. Sergio Baranello Consigliere
Dott. Mauro Lallo Consigliere
Dott. Claudio Treviso Consigliere
Dott. Aldo Succi Consigliere
Dott. Vito Francesco Plescia Consigliere
Il Consiglio Direttivo, in rappresentanza dei geologi professionisti e di quelli presenti, a vario titolo, nella pubblica amministrazione, offre la propria disponibilità per tutte le azioni di concertazione che, a livelli diversi, le Istituzioni e gli organismi tecnici pubblici intenderanno intraprendere nel prossimo futuro, nell’esclusivo interesse della tutela del territorio molisano e delle prospettive di uno sviluppo compatibile con le pericolosità ambientali che esso possiede.
Il neo-Consigliere nazionale Dott. Pierfederico De Pari, che ha ottenuto un ampio successo in termini di preferenze, si insedierà presso il Ministero di Giustizia di Roma il prossimo 17 dicembre 2010. Il suo mandato durerà cinque anni.
Ultimo aggiornamento
20 Dicembre 2010, 15:07